Informazioni

Settore
Meccanica Industriale
Durata
60
Destinatari
Occupati
Prezzo
229,50

Descrizione

Il percorso consente di acquisire le conoscenze che permettono di usare correttamente lo "strumento CAD", indipendentemente dal software e dal settore, finalizzate alla realizzazione di modelli tridimensionali.

Inoltre consente di acquisire conoscenze sulle diverse tipologie di stampanti 3D e sui loro utilizzi nel campo della prototipazione rapida.

È rivolto a coloro che, in possesso delle competenze di rappresentazione grafica bidimensionale, intendono avvicinarsi alla modellazione 3D.

Prova finale:
Al termine del modulo è prevista una prova di valutazione alla quale saranno ammessi solo coloro che abbiano frequentato almeno i 2/3 delle ore complessive del corso.

Destinatari:
Sono destinatarie del buono formazione per la partecipazione al corso le persone occupate domiciliate in Piemonte e quelle domiciliate al di fuori del territorio regionale ma occupate presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte, appartenenti alle categorie indicate dall'Avviso Formazione Individuale Continua e permanente 2023 - 2027.

Svolgimento:
Il percorso si terrà in orario preserale con frequenza di uno o due incontri alla settimana.

Attestato finale:
Certificazione di validazione di competenze

Richiedi maggiori informazioni sul corso

Sede
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l'erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.
Autorizzo l'invio di materiale informativo e pubblicitario inerente le attività di CIAC